Whole Blend IsaLean® Bar: descrizione dettagliata degli ingredienti

August 25, 2021,

isagenix

Whole Blend IsaLean Bar è realizzata ad arte con ingredienti superfood per uno snack perfettamente bilanciato. Queste barrette sono sempre a tua disposizione e sono una scelta ideale quando stai cercando qualcosa che soddisfi la tua voglia di snack.

Scopri Whole Blend IsaLean Bar

Whole Blend Bar contiene proteine, carboidrati complessi e grassi sani oltre a un mix di verdure biologiche intere, per un equilibrio perfetto. Queste morbide barrette sono naturalmente dolci, con meno di 1 grammo di zuccheri aggiunti.

Il nostro mix di verdure biologiche intere

Non tutte le barrette in circolazione contengono un mix di verdure biologiche intere. Per questo le nostre barrette sono speciali! La varietà di verdure ti permette di ottenere il meglio da questi ingredienti superfood in ogni singolo boccone, il tutto avvolto da un dolce sapore di cioccolato.

In più, Whole Blend IsaLean Bar è fonte di vitamina C, il che significa che ogni barretta soddisfa il 25% del tuo fabbisogno giornaliero.

Mix estratto di verdure: patata dolce, spinaci, semi di girasole, funghi Maitake, clorella, broccoli, zucca e cavolo verza.

Proteine sostenibili e responsabili

Tra gli aspetti più importanti di qualsiasi tipo di proteina ci sono la fonte, la quantità e la qualità. Whole Blend Bar contiene 20 grammi di proteine di alta qualità, incluse le proteine del siero del latte.

Mix proteico: mix di proteine del siero del latte isolate, proteine del latte isolate e proteine del latte croccanti che provengono da mucche felici, con libero accesso al pascolo e non trattate con ormoni o antibiotici di routine.

Grassi essenziali sani

Una quantità sufficiente del giusto tipo di grassi ogni giorno è una parte importante di una dieta sana. Ogni Whole Blend IsaLean Bar contiene 9 grammi di grassi sani, tra cui alimenti a base vegetale come arachidi e mandorle, per una sana porzione di grassi monoinsaturi e polinsaturi in ogni barretta!

Burro di mandorle: le mandorle non solo forniscono una piacevole croccantezza alla Whole Blend Bar, ma sono anche ricche di nutrienti come grassi monoinsaturi, vitamina E e manganese.

Arachidi: le arachidi sono tostate per un sapore più intenso e una consistenza croccante. Sono una fonte di proteine a base vegetale e forniscono un apporto salutare di grassi monoinsaturi e polinsaturi.

Olio di semi di palma: questo olio tropicale agisce come stabilizzatore, per cui non dobbiamo utilizzare oli parzialmente idrogenati (che non fanno molto bene alla tua salute). Isagenix utilizza solo l’olio di palma e di semi di palma del Roundtable on Sustainable Palm Oil (RSPO) nei suoi prodotti, che impone rigorosi criteri di sostenibilità agli agricoltori, dando priorità al benessere dell’ambiente, delle risorse naturali e della fauna selvatica locale.

Le fibre alimentari supportano l’intestino

Le fibre sono una parte importante di qualsiasi dieta: ci aiutano a sentirci pieni e a mantenere sano il nostro apparato digerente. Nonostante tutti i benefici, la maggior parte di noi non assume abbastanza fibre. Ma non temere, ci siamo assicurati che tu riceva una quantità abbondante di fibre con 12,5 g in ogni porzione di Whole Blend IsaLean Bar (in più, ha ancora un ottimo sapore, vincente su tutti i fronti!).

Frutto-oligosaccaridi: se riesci a pronunciare questa parola, stai andando meglio di noi! Queste fibre prebiotiche si trovano in molte verdure e forniscono dolcezza e consistenza delicate.

Sciroppo di tapioca: prodotto dalla radice della pianta di manioca, questo amido resistente alla digestione funziona come le fibre e aiuta a creare una sensazione più piacevole durante la masticazione.

Polidestrosio:  una fibra prebiotica a basso contenuto glicemico che fornisce una dolcezza naturale.

Gusto strepitoso

Alimentazione equilibrata e gusto si uniscono perfettamente in Whole Blend Bar, che è realizzata con ingredienti naturali e non contiene aromi artificiali, coloranti o dolcificanti.

Aromatizzanti naturali: in pratica, utilizziamo solo aromi che si trovano in natura, come oli essenziali, essenze, estratti, succhi di frutta e spezie.

Glicosidi steviolici (stevia): un’erba sudamericana naturalmente più dolce dello zucchero e con 0 calorie.

Sale: aiuta a esaltare il sapore di Whole Blend Bar.

Per supportare la produzione

Glicerolo: il glicerolo aiuta a mantenere l’idratazione nella Whole Blend Bar ed è fonte di zuccheri, con meno calorie per grammo rispetto allo zucchero.

Sciroppo di tapioca: realizzato dal tubero della manioca, lo sciroppo di tapioca dona una consistenza gommosa.

Una barretta senza compromessi, realizzata ad arte per nutrire il corpo

La Whole Blend IsaLean Bar è stata creata con cura per il tuo benessere. Adottiamo una politica di qualità senza compromessi che assicura il rispetto dei più alti standard di produzione e di garanzia della qualità su ogni singolo prodotto ricevuto.

Share This Story, Choose Your Platform!