Congratulazioni alle nostre menzioni d’onore del round 3!
January 5, 2021,
Ashleigh Turnbull
Alessia Gironi
Per anni Alessia ha seguito da vicino il viaggio Isagenix della sua amica e voleva intraprenderlo anche lei. Pochi giorni dopo l’apertura di Isagenix in Italia, ha ordinato un Ultimate Pack, si è iscritta alla sua prima IsaBody Challenge e non ha più guardato indietro. Dopo appena un mese, con tanta passione e dedizione, Alessia è diventata una delle principali Enroller in Italia!
“Prima mi sentivo sempre stanca e apatica. Anche se sapevo di non dover perdere tanto peso, volevo tonificarmi e sentirmi più sicura nella mia pelle. Qualche giorno dopo aver iniziato il mio viaggio Isagenix, già notavo dei cambiamenti: avevo una routine più sana e il mio umore era migliorato. Ero così felice dei miei risultati che ho condiviso le mie foto con amici e parenti e tutti hanno voluto partecipare!
La mia passione e il mio entusiasmo sono cresciuti di settimana in settimana. Più mi trasformavo mentalmente, più mi trasformavo fisicamente. Le sensazioni negative e la stanchezza che prima avvertivo sono scomparse e ora ho un corpo che amo. Mi sento di nuovo come a 20 anni! Non solo stavo diventando più forte come persona, ma stavo anche costruendo un’attività solida. Ho condiviso le mie foto del prima e del dopo sui social media e ho ottenuto tanti nuovi clienti. Molte persone hanno commentato dicendo che non solo avevo perso peso, ma che ero anche cambiata come persona.
Ora aiuto tante altre persone a ritrovare la fiducia in loro stesse e questo mi rende molto orgogliosa. Si tratta di qualcosa che voglio continuare a fare per sempre perché mi ha fatto un regalo meraviglioso: la sicurezza in me stessa”.
Przemyslaw Dzyr
Dopo aver combattuto per anni con il suo peso e dopo aver provato senza successo ogni dieta immaginabile, Przemyslaw ha deciso di intraprendere il suo viaggio con Isagenix. Przemyslaw è passato dal sentirsi sempre stanco e senza energie a correre QUATTRO mezze maratone!
“Per gli ultimi 20 anni non sono stato felice del mio aspetto e mi sentivo sempre senza energie. Ogni volta che provavo una nuova dieta riuscivo a perdere qualche chilo, che poi finivo sempre per riprendere, anche con gli interessi. Tutto è cambiato quando ho iniziato il mio primo programma di 30 giorni con Isagenix. Ho perso oltre 13 kg da quando ho iniziato la IsaBody Challenge e non sono mai stato in forma come ora in vita mia! Prima non ero molto attivo, non ho mai corso per lunghe distanze, ma tutto è cambiato da quando ho iniziato a usare i prodotti Isagenix. Ho questa sensazione d’energia ritrovata. Vado regolarmente in palestra e ho completato quattro mezze maratone!
Sono la prova vivente che i prodotti Isagenix funzionano. Questo è solo l’inizio del mio viaggio. Ora aiuto molte persone a conseguire i loro obiettivi di benessere e anche a provare l’incredibile trasformazione che ho ottenuto. Ritengo che Isagenix mi abbia dato una nuova vita e gliene sarò per sempre grato”.
Ela Grooteman
Ela conduce una vita attiva, ama giocare a tennis, lavora sodo e adora creare nuovi ricordi con amici e parenti. Quando si tratta di cucinare, preferisce un’alimentazione bilanciata e cibi che si preparano in modo facile e veloce… perché non tutti amano passare ore in cucina! L’obiettivo di Ela era di sentirsi meglio con sé stessa e trovare una soluzione di benessere che si adattasse al suo stile di vita attivo. Sempre molto restia a farsi fotografare, Ela ha ora acquisito una nuova sicurezza di sé e vuole farsi conoscere da tutto il mondo!
“Da quando uso Isagenix, ho trasformato i momenti peggiori della mia vita in quelli migliori. Non mi piaceva affatto il mio aspetto, non mi sentivo motivata a fare niente, continuavo a ingrassare, mi sentivo stanca, stressata e non riuscivo a uscire da quella situazione. Poi un giorno una mia amica mi ha fatto conoscere Isagenix. Quando sono andata al primo evento Isagenix ad Anversa, non sapevo proprio cosa aspettarmi. È stato bello vedere così tante persone sane e felici e mi sono subito sentita parte della famiglia!
Ho iniziato con il Premium Pack. Seguire il sistema è stato davvero semplicissimo e questo ha aiutato molto. Tenevo sempre dei prodotti in borsa così, anche quando ero fuori, avevo qualcosa di sano e veloce da mangiare. Consumavo due frullati durante il giorno e la sera mi concedevo una cena equilibrata insieme ai miei figli. Il sistema si adattava perfettamente al mio stile di vita e, data l’ampia selezione di shake e barrette, c’era sempre qualcosa di nuovo da provare. Il mio prodotto preferito? IsaLean Shake Plant Based al cioccolato.
Da quando ho completato la mia seconda IsaBody Challenge, ho perso oltre 15 kg, ma la trasformazione più importante per me è stata nel modo in cui vedo me stessa. Le persone che non mi vedono da anni fanno fatica a riconoscermi. Quando mi sveglio al mattino e mi guardo allo specchio non riesco a smettere di sorridere. Ho così tante energie! Prima facevo tanti acquisti online e mi provavo i vestiti nella solitudine della mia camera, ma ora adoro andare a fare shopping in città. Quando vedo il mio riflesso sulle vetrine dei negozi, non riesco a credere che quella sono proprio io. Prima di iniziare questa sfida, mi facevo le foto solo se non potevo farne a meno, ma ora faccio selfie anche senza trucco!
So per certo che Isagenix può aiutare chiunque a raggiungere i proprio obiettivi di benessere e adoro sostenere gli altri a diventare la versione migliore di sé stessi. Voglio che i miei due figli siano fieri di me e di loro stessi. Ringrazio di cuore la mia famiglia Isagenix. Mi sento così fortunata e vi sono grata per avermi aiutato ad arrivare fin qui.”
Laura Minnikin
Vi siete mai detti “mi merito qualcosa di buono” per poi ritrovarvi a chiedervi da dove vengano quelle sensazioni di disagio e quella mancanza di energia? Laura, buongustaia autodichiarata, sa bene quanto quegli sfizi poco salutari possano trasformarsi in cattive abitudini quotidiane. Voleva quindi ridurre queste abitudini e condurre uno stile di vita più sano e felice. Grazie alla IsaBody Challenge, ora ha una vita più sana ed equilibrata e ha raggiunto i suoi obiettivi di benessere.
“Mi è sempre piaciuto fare sport, anche se dopo un incidente in auto non trovavo facile praticare esercizi ad alto impatto. Ma non ho permesso a questo di fermarmi. Continuavo tuttavia a non essere soddisfatta del mio peso.
Praticare attività fisica mi faceva bene, ma sapevo che dovevo imparare ad adottare abitudini alimentari più sane! Le patatine, soprattutto, erano come criptonite per me! Tornavo dal lavoro troppo stanca per mettermi a cucinare e cercavo una soluzione veloce e poco salutare. Cercavo di controllarmi, ma ogni sforzo si vanificava non appena entravo nel supermercato al ritorno dal lavoro. Mi compravo il pacchetto di patatine più grande che c’era e lo finivo in una volta!
Un’amica mi ha fatto conoscere Isagenix e a gennaio ho deciso di risparmiare dei soldi ogni mese e investirli nel Weight Management Ultimate Pack. Quando ho ricevuto lo scatolone con i prodotti mi sentivo come se fosse arrivato Babbo Natale! Non vedevo l’ora di iniziare. Mi sentivo concentrata, motivata e sicura che questo avrebbe soddisfatto la mia passione per il cibo e mi avrebbe aiutato a raggiungere il peso forma. Ho anche scoperto la IsaBody Challenge sulla mia app IsaLife e mi sono detta “Proviamoci!”.
Seguire il programma sull’app IsaLife è stato facilissimo e mi sentivo motivata vedendo i miei progressi. Il mio prodotto preferito era Harvest Thins, la mia nuova alternativa alle patatine! Il lockdown del 2020 con Isagenix mi ha cambiato la vita. Sono più in salute, più felice e molto più sicura di me! So che posso sempre raggiungere il mio peso forma nonostante la mia mobilità ridotta (e la mia dipendenza da patatine!)”
Vuoi iniziare il tuo viaggio IsaBody? Clicca qui per maggiori dettagli.