Che cos’è il Percorso verso la Meta?

November 26, 2020,

isagenix

In Isagenix ci impegniamo a celebrare ogni singola vittoria, che si tratti di raggiungere un nuovo rank nel tuo business, costruire un secondo lavoro o creare la tua attività pur essendo impegnato come genitore! Ecco perché abbiamo introdotto un nuovissimo schema di ricompensa che ti celebra e ti premia nel tuo percorso di avanzamento rank chiamato Percorso verso la Meta (Path with Purpose).

Ogni volta che raggiungi un nuovo rank, ora riceverai ancora più riconoscimenti: nemmeno noi pensavamo fosse possibile! Non preoccuparti, non stiamo eliminando le nostre iconiche spille di riconoscimento, stiamo solo aggiungendo qualcosa in più: ora riceverai anche regali esclusivi, un certificato di realizzazione, riconoscimenti dal team aziendale ed e-mail con suggerimenti e strumenti utili per aiutarti a raggiungere il tuo prossimo obiettivo! Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Regali

Dai un’occhiata a cosa puoi guadagnare nel nostro volantino Percorso verso la Meta. Ci sono zaini North Face, thermos, cappellini e magliette per citarne alcuni, e più in alto sali, indovina un po’, più esclusivi diventano!

Certificati

Lo sviluppo personale è importantissimo in Isagenix. Sappiamo che ami i regali, ma il certificato è un modo per segnare e ricordare ogni traguardo, così puoi vedere fin dove sei arrivato. Ecco perché ora riceverai un certificato per ogni singolo rank raggiunto.

E-mail

Abbiamo reso ancora più semplice monitorare i tuoi rank e capire come raggiungere il tuo prossimo obiettivo con le nostre nuove e-mail di avanzamento rank. Ogni volta che raggiungi il traguardo successivo nella tua attività, riceverai un’e-mail per informarti dei risultati ottenuti, dei regali o dei bonus che hai vinto e degli strumenti per raggiungere il livello successivo. Assicurati di esserti iscritto alle newsletter nel tuo Back Office per poter ricevere le e-mail e anche il tuo certificato!

Se questo ti ha invogliato ad avviare la tua attività Isagenix, puoi saperne di più qui.

Share This Story, Choose Your Platform!