Ti presentiamo i finalisti IsaBody Round 2!

October 10, 2022,

Shilpa Dattani

Sono stati scelti i finalisti IsaBody Round 2. È il momento di incontrare queste tre persone ispiratrici che hanno tagliato il taglio e hanno la possibilità di diventare vincitrici del primo premio europeo IsaBody, vincendo 5.000 £/5.500 € oltre al premio 1.000 £/1.100 € per essere finaliste di IsaBody!

Marco Cairo

Marco ha iniziato con Isagenix quando Zija è entrato a far parte della famiglia Isagenix. Segueva il successo di Isagenix da molti anni ed era entusiasta del potenziale di Isagenix e di come avrebbe potuto aiutarlo a espandere la sua attività. “Ho potuto vedere i prodotti e il piano di Retribuzione è stato fantastico, quindi per me questa è stata una notizia davvero fantastica”.

“Ho subito grandi obiettivi su come poter aiutare Isagenix a crescere in Italia e in tutta Europa. Ho iniziato a usare i prodotti e ho tentato la IsaBody Challenge prima, ma non l’avevo mai completata. Questa volta ho davvero deciso di spingere le cose e trasformare il mio corpo.

Ho preso parte alla IsaBody Challenge come opportunità di cambiamento.

Durante la sua sfida Marco ha rilasciato 5,5 chili (12 libbre) ed è così soddisfatto dei suoi risultati.  “I miei risultati principali sono stati la perdita di grasso corporeo intorno alla vita e l’aumento della massa muscolare magra. Mi sento molto più leggera e più forte. Ho iniziato a fare esercizio in palestra. Io e mia moglie Elena abbiamo svolto insieme la Sfida e lei è stata annunciata anche come Menzione d’onore, un risultato straordinario”.

“Ho dovuto rinfrescare il mio guardaroba perché i vestiti che avevo sentito così sciolti su di me. Mi sento molto meglio con me stesso e voglio basarmi su questi risultati della IsaBody Challenge. Mi sento così felice di essere stato costante e concentrato durante le 16 settimane. Ora intendo praticare sport, tonificare di più in palestra e continuare il mio nuovo stile di vita sano”.

“Grazie ai miei risultati, molte persone hanno iniziato a chiedermi consigli su come ottenere lo stesso risultato e questo sta facendo crescere la mia comunità. Voglio aiutare sempre più persone a partecipare alla IsaBody Challenge, a raggiungere i loro obiettivi e a trovare la fiducia in se stessi”.

Danielle Burke

Sei mesi dopo aver partorito sua figlia, Danielle Burke si trovava in un punto più basso della sua vita.

“Sono stato il più grande che avrei mai avuto, ero infelice e non avevo fiducia in alcun modo. Le persone pensavano che ero ancora incinta, cosa che stava davvero influenzando la mia vita quotidiana e volevo solo nascondermi dal mondo. Un amico con cui andavo a scuola usava il sistema Isagenix e ne pubblicava su Facebook, così mi sono messa in contatto con lei. Ho acquistato la mia pacchetto e ho iniziato la IsaBody Challenge a gennaio.”

Molto rapidamente, i livelli di energia di Danielle erano nel tetto. “Ho ripreso a dormire correttamente e la mia digestione ha funzionato in modo efficace per la prima volta in sempre. Il peso mi stava solo sciogliendo!”

“Dopo solo un paio di settimane sono entrata in una gonna che non avevo indossato in età. Ho pubblicato un post su Facebook e le persone hanno iniziato a inviarmi un messaggio su quello che stavo facendo. Avevo già due dei miei amici che facevano il programma con me per il supporto e da questo momento le persone hanno davvero iniziato a notare il cambiamento in me.

Danielle ha iniziato a godersi di nuovo la sua vita: “Ho iniziato a fare piani con le persone dove prima di evitare di vederle, non volevo essere visto. Tutti dicevano: “Wow Danielle, cosa stai facendo?! Sembri più luminoso, sembri più felice!” e non vedo l’ora di parlarne.

Quando Danielle aveva completato la IsaBody Challenge, aveva raggiunto il livello di Director, semplicemente condividendo Isagenix con altre persone lungo il percorso.

“È stato davvero inaspettato e appena decollato. Non ne ho fatto parte per fare affari, volevo sentirmi meglio e perdere peso, ma ha cambiato la mia vita su così tanti livelli. Ho acquistato un guardaroba completamente nuovo, ho vinto un viaggio a Ibiza per il concorso IsaRally e ho continuato a costruire un’attività con Isagenix e a diventare ExecutiveExecutive.

Adoro ogni singolo prodotto, ma i miei preferiti sono IsaLean Shakes, Ionix e Cleanse for Life, ma adoro la cura della pelle Celletoi. Quest’anno tutti riceveranno Celletoi per Natale!

La IsaBody Challenge mi ha davvero tenuto responsabile lungo il percorso. A volte, quando perdi peso torni rapidamente alle vecchie abitudini, ma questo mi ha davvero tenuto in carreggiata e mi ha fatto imparare a trattarlo come uno stile di vita.

Quando ho ricevuto la chiamata per dirmi che ero una finalista di IsaBody ho urlato per telefono. Sono uscito dalla porta e ho urlato anche in giardino, il mio vicino gli è schizzato la testa e gli ho chiesto se tutto andava bene. Ho detto sì, tutto è fantastico!

Il premio in denaro ha salvato Natale per la nostra famiglia quest’anno. Ci stavamo preoccupando del fatto che il costo della vita stia aumentando così tanto da avere un premio in denaro come questo era incredibile.

Questa volta l’anno scorso stavo per ricevere dei benefit. Se posso farlo e vengo dal luogo in cui ero, voglio che le persone sappiano che chiunque può farlo.

Se stai pensando di iniziare a usare Isagenix, non ci pensi, basta farlo. Basta dire di sì e capirlo dopo. Cosa non ti piace di qualcosa che ti aiuterà a invecchiare in modo sano e a guadagnare reddito extra?

Suzanne Bos

Suzanne Bos è una mamma di due bambini piccoli di tre e uno anni. Purtroppo, quando Suzanne era incinta di suo figlio, ha tragicamente perso sua madre all’età di soli 55 anni.

“Tutto il mio mondo è stato capovolto, ho dovuto accettare una vita senza mia madre e che lei aveva un nipote che non avrebbe mai potuto conoscere”.

Suzanne iniziò a pensare al suo stile di vita e decise che qualcosa doveva cambiare. “Ho deciso che volevo essere il più sano possibile per i miei figli. Ho smesso di fumare e ho iniziato a vivere in modo più sano. Eppure ogni sera mi sono ancora seduta davanti alla TV con un sacco di patatine”.

Quando la sua amica Saskia la presentò a Isagenix, era un po’ scettica. “Non ero sicuro di fare shake e i giorni di pulizia erano qualcosa di completamente nuovo per me. Ma ero aperto e pensavo che avrei provato e dato un’occhiata”.

Mi sono iscritto subito alla IsaBody Challenge! Per fortuna mi sono davvero piaciuti i prodotti e ho dato il mio tocco personale a cose che mi fanno sentire uno stile di vita, non una dieta. Ho iniziato a imparare a mangiare in modo sano e mi sono reso conto che la mia dieta prima non era presente in molte aree diverse.

Ho iniziato a correre con il mio cane e per tutta la IsaBody Challenge ho migliorato la mia forma fisica. Faccio formazione HIIT tre volte alla settimana ora e non avrei mai creduto che avrei fatto questo quando ho iniziato”.

Guardando al futuro, Suzanne è ora una sana esemplare per i suoi figli piccoli: “Non avrei mai pensato che sarei stata annunciata come finalista. Mi sento molto felice e orgoglioso di me stesso.

Adoro i prodotti ora, soprattutto Isagenix Greens, Amped Nitro pre-allenamento, e naturalmente ho un IsaLean Shake ogni mattina.

“Ora sono soddisfatto del mio corpo. Naturalmente c’è ancora altro che posso ottenere, ma sono sulla strada giusta. La tristezza della morte di mia madre non è diminuita, ma perché ho iniziato a lavorare su di me, non sono caduta in un buco nero. Sono sicuro che mia madre è orgogliosa di guardarmi dall’alto!”

“Credi sempre in te stesso, ne valga la pena!”

 

INIZIA LA TUA SFIDA ISABODY OGGI

 

 

Share This Story, Choose Your Platform!