Come usare i nostri Shake
December 17, 2020,
Ashleigh Turnbull
L’hai visto su Instagram, la gente da ‘shake’ … beh, non siamo come gli altri. Siamo genitori impegnati, frequentatori di palestra, studenti universitari, gente che lavora su turni e gente che lavora dalle nove alle cinque, persone che vogliono solo una buona alimentazione, dal sapore incredibile, e che possa essere pronta in pochi secondi. I nostri shake sono pieni di sostanze nutritive, il che significa che ottieni tutto ciò di cui hai bisogno in un pasto equilibrato da 240 calorie, ma sappiamo che il gusto è altrettanto importante, perché il cibo sano è fatto per essere divorato, non tollerato. Siamo sicuri che i nostri shake cremosi, corposi e squisiti soddisferanno le tue esigenze. Qualunque sia il tuo obiettivo, ecco come potrebbero adattarsi al tuo stile di vita per aiutarti a raggiungerlo.
Il benessere è fondamentale per me.
Dunque, stai cercando di rimanere in buona salute e aggiungere ancora più nutrizione alla tua giornata. Beh, tu sai cos’è meglio per il tuo corpo e i tuoi impegni, quindi scegli ciò che è giusto per te! Sia che tu voglia uno shake come colazione nutriente per la scuola, o sia che tu voglia prenderne due durante la giornata per una maggiore nutrizione (sono un ottimo spuntino pomeridiano tra l’altro), dipende solo da te.
Voglio mettere su massa!
Ti stai mettendo nel lavoro in palestra, e ora è necessario alimentare il corpo e aumentare le calorie. Beh, possiamo aiutarti. Oltre ai pasti durante la giornata, aggiungi un paio di IsaLean Shake e otterrai proteine, calorie e sostanze nutritive extra per raggiungere il tuo obiettivo. Perché non provarli con l’aggiunta di banana, avena, IsaPro e burro di frutta secca per aiutarti nel tuo percorso di aumento della massa?
Voglio perdere peso in modo sostenibile.
Se vuoi perdere peso, ti consigliamo due frullati al giorno, un delizioso pasto equilibrato da 400-600 calorie, e anche un paio di snack da100-150 calorie nel corso della giornata. Quindi magari prendi uno shake a colazione, uno spuntino a metà mattina, uno shake all’ora di pranzo, uno snack salato sano quando arriva il crollo delle 3, e fajitas per la cena. Sembra una cosa da sogno, vero? Ancora una volta, dipende completamente da te come pianificare i tuoi pasti, quindi fai ciò che ritieni giusto per te.