Congratulazioni alle nostre menzioni d’onore del round 2!
November 12, 2020,
isagenix
Julie Carr
Julie non avrebbe mai immaginato di essere in lizza per IsaBody perché non doveva perdere molto peso; non sapeva però che la sua trasformazione complessiva ci ha davvero colpito! Julie ha finalmente trovato qualcosa che la aiuta a sentirsi più felice e in salute, e che funziona nel lungo termine. Se questa non è una trasformazione!
Sono sempre stata in forma e in salute – mio padre coltiva perfino il suo orto – per cui ero scettica, ma poi ho messo a confronto le sostanze nutritive degli shake con quello che mangiavo ogni giorno. Mi sono quindi resa conto che gli shake erano più nutrienti e proteici, senza tutta la preparazione dei pasti normali, per cui ho deciso di provarli!
La prima cosa che ho apprezzato è stata la praticità: ho un lavoro molto impegnativo in ambito sanitario, per cui non dovevo più organizzarmi per preparare dei pasti nutrienti. Ritengo inoltre che per sentirsi più felici bisogna associare l’esercizio fisico a una buona alimentazione. Ora che ho abbinato la nutrizione alla corsa mi sento bene come non mai. Per me non si trattava tanto del lato fisico; in realtà non ho notato la differenza fino a quando non ho messo le foto di prima e dopo a confronto!
Dopo tutti questi anni con Isagenix e innumerevoli IsaBody Challenge, continuo a consumare due shake al giorno mentre sono al lavoro perché è ideale durante la mia giornata impegnativa, ma nel fine settimana mi concedo quello che voglio!”
Thomas Richardson
Tom ha iniziato perché in passato aveva provato tantissime “diete” senza alcun piano di mantenimento a lungo termine. Voleva qualcosa che lo aiutasse a restare in salute per tutta la vita e, dopo aver visto che suo figlio riusciva a mantenere il peso forma grazie a Isagenix, ha pensato di provarlo anche lui.
“Dico sempre che non sono a dieta, ma che ho cambiato il mio stile di vita. Finora ho perso 35 kg e non ci penso proprio a riprenderli! Oltre alla perdita di peso, sono rimasto sorpreso dai benefici complessivi: pensavo mi aiutasse solo a dimagrire, ma invece mi sento più in forma, dormo meglio e ho più energia.
Anche mia moglie ha iniziato, così ci supportiamo a vicenda e abbiamo cominciato a fare attività fisica insieme! Prima facevo fatica a camminare, ma ora insieme abbiamo camminato 5 km al giorno per 200 giorni consecutivi e ci mettiamo 25 minuti di meno. A parte i benefici palesi di diventare più attivi, abbiamo imparato a conoscerci nuovamente perché parliamo per tutto il tempo della camminata; a volte non ci rendiamo conto che passiamo giornate intere senza parlare perché siamo tutti così impegnati.
Ora che ho perso 35 kg, ho aumentato leggermente l’apporto calorico per il terzo pasto e mi concedo qualche snack in più. L’ho fatto per vedere se avrei ripreso peso, ma non è successo! Questo significa che posso davvero mantenere il peso forma per tutta la vita”.
Ben Davis
Ben era arrivato a un punto in cui non stava più bene con sé stesso sia fisicamente che mentalmente. È quindi scattato qualcosa in lui e ha deciso di dire basta alle cattive abitudini alimentari e iniziare a mettere la salute al primo posto. Ora che usa Isagenix da qualche mese, qual è la cosa principale che i suoi amici hanno notato? Che è più felice e ottimista! Questa sì che è una buona notizia!
“Ho visto i post di Sam Edwards sui risultati che aveva ottenuto con Isagenix e, dopo aver provato vari piani senza successo, ho deciso di provarlo anch’io. Da quando uso Isagenix ho perso 11 kg e già nei primi 14 giorni mi sentivo più carico di energie!
Dopo aver perso peso, ora uso Isagenix per sostenere le mie prestazioni perché sono sempre stato un patito di sport, quindi oltre agli shake utilizzo anche AMPED Nitro e AMPED Post-Workout prima e dopo l’allenamento. Sono i migliori che abbia mai provato e non contengono troppa caffeina, cosa che adoro. Noto risultati sempre migliori in palestra e sono rimasto magro, mettendo al contempo massa muscolare.
Anche la comunità Isagenix è qualcosa di speciale per me. Sono persone splendide e, soprattutto in questi periodi di incertezza con il lavoro, è stato fantastico poter contare sul loro sostegno!”
Vjera Kappen
Vjera ha seguito l’intero viaggio di Susan Thijssen e l’ha vista diventare Finalista IsaBody, ma non pensava che questo funzionasse anche per lei. Dopo aver osservato il suo percorso per più di un anno, Vjera ha deciso che non poteva più aspettare e ha intrapreso anche lei il suo viaggio: ora, dopo appena qualche mese, ha già ottenuto una menzione d’onore!
“Da quando ho memoria, sono sempre stata sovrappeso. Sono sempre stata una persona attiva, ma avevo bisogno della nutrizione giusta che funzionasse per il mio stile di vita e il mio lavoro di insegnante.
Con questo programma ho perso 12 kg e mi sento più in salute e in forma. Non devo perdere un sacco di tempo per preparare i pasti; nel tempo che passavo a cucinare, ora posso correggere i compiti dei miei studenti. Uno dei vantaggi principali per me è l’aumento dei livelli di energia. Prima appena arrivavo a casa dopo il lavoro facevo un pisolino perché ero stanchissima, ora invece ho addirittura l’energia per fare attività fisica!
Mi allenavo anche prima di usare Isagenix, ma adesso posso spingermi oltre e i prodotti mi aiutano a migliorare le mie prestazioni. Non sono mai riuscita a correre lunghe distanze, quindi mi prefissavo l’obiettivo di 5 km, ma ora riesco a correrne 10! Mi piace bere un eShot prima di andare a correre e uso AMPED Nitro se ho una sessione con il mio personal trainer. Sono felicissima dei risultati e non sento il bisogno di perdere altro peso. Ora il mio obiettivo è diventare più tonica e in forma, e continuare a usare Isagenix come arma segreta!”
Perché non ti iscrivi anche tu alla IsaBody Challenge per vincere un buono da 165 € da spendere per i prodotti oltre alla T-shirt IsaBody Challenge per aver completato la sfida!